• Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Google+ Icon

Arrivare, riprendere fiato, assaporare il momento...

Scaldarsi ai raggi del sole sull’ampia terrazza in legno, trascorrere una piacevole serata davanti alla stufa scoppiettante nello chalet, rilassarsi e riposarsi nella sauna, in giardino e nella piscina naturale... al Dahoam tutto questo è scontato.

Personale, privato, piccolo e individuale

Se cercate il relax, quello vero, al Dahoam avete proprio trovato casa. Un luogo in cui si fondono atmosfera rilassata e aria di montagna, architettura di pregio e tecniche costruttive avveniristiche e naturalmente vedute da sogno sulla valle e spettacolarità del paesaggio.
Ognuno sarà libero di scegliere come trascorrere le giornate al Dahoam, perché le possibilità sono infinite: lasciare andare il tempo mettendosi a proprio agio, mentre fuori regna il freddo dell’incantato paesaggio invernale o lasciarsi baciare dal sole in piscina, assaporando il delicato profumo dei larici locali.
Il Dahoam è magicamente speciale in qualsiasi stagione dell’anno.

Mi sento A CASA

Godetevi la straordinaria vista sulla conca di Merano da uno dei cinque appartamenti o dei due chalet. Un AMORE PER I DETTAGLI che si percepisce sia all’interno sia all’esterno e che è stato lo strumento attraverso il quale combinare il linguaggio formale dei nostri tempi con la sostenibilità. Inserita nell’ambiente circostante nel rispetto delle risorse e della sostenibilità, abbiamo realizzato una casa temporanea, un rifugio del riposo, dell’estetica e dell’ecocompatibilità.

Fare colazione RILASSATI

L’inizio perfetto di una straordinaria giornata di vacanza.

Fare colazione in tutta comodità e nell’intimità nel proprio appartamento. Niente stress, nessuna etichetta, PIACERE PURO con il nostro pacchetto colazione...

Lasciare spazio alla TRANQUILLITÀ

Perché non allungare le gambe e SEMPLICEMENTE GODERSELA? Il Dahoam rende tutto così facile…

Osservare e SCOPRIRE

Uscire di casa e trovarsi direttamente a Scena.
Questo bel paesino adagiato sul versante al di sopra di Merano è un invito a passeggiare e fare escursioni in qualsiasi periodo dell’anno. Il nostro Dahoam in posizione tranquilla sul pendio è il punto di partenza ideale per svariate ATTIVITÀ PER TUTTI I GUSTI, che si tratti di pedalate in e-bike, di escursioni nell’area Hirzer o di gite nei dintorni di Merano.

IL NOSTRO DAHOAM È IL LUOGO...

... in cui trascorrerete una vacanza indimenticabile.

Un LUOGO DI PACE, per concedersi una pausa.

 

Per crearsi spazio. Riposare. Arrivare e lasciarsi andare. Godere della vista. Seguire il proprio ritmo interno.
Una piccola casa CON UN TOCCO PERSONALE, un altro nido in cui vivere, naturale e aperto alle novità.
 

Via Pichler 26

39017 Scena

Alto Adige Italia

info@dahoam.it

chalet@dahoam.it

Tel: 0039-349-5086753

      0039-349-6714790

© Dahoam Naturresidence/Chalet

  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Instagram - Dahoam_Naturresidence